Il Comune di Corciano unico comune umbro alla sfida “Il Borgo dei Borghi”

Domenica 17 gennaio Corciano è stata protagonista della sfida “Il Borgo dei Borghi”, alla trasmissione di RAI3 Kilimangiaro, unico borgo umbro di questa edizione.

L’appuntamento è una vetrina promozionale unica sia per Corciano che per l’intera Umbria.

La sfida prevede un primo step di votazione che si svolgerà orientativamente nel mese di marzo, attraverso votazione online completamente gratuita. Per votare sarà necessario accreditarsi su Rai play e, anche se non si può ancora inviare il voto, vi invitiamo sin d’ora a registrarvi per essere pronti al momento opportuno: si potrà votare una volta al giornoPERCIÒ OGNI GIORNO PERSO È UN VOTO MANCATO.

All’esito di questa prima fase, i borghi che avranno ottenuto i risultati migliori, avranno accesso alla grande sfida finale che andrà in onda in prima serata su RAI 3 nel mese di aprile e durante la quale verrà eletto, attraverso televoto, il Borgo dei Borghi 2021.

Vi invitiamo a sostenere Corciano, a far vincere l’Umbria e a diffondere il più possibile questa notizia e il video di Corciano che sarà disponibile già da lunedì 18 gennaio su Rai play.

Il Comune di Corciano ha  individuato Adic Umbria, a seguito di Avviso Pubblico di Manifestazione di interesse,  ad aprire uno sportello in Via Gramsci 6/c  presso il Centro  Commerciale “La Galleria”, primo piano presso uffici comunali area sociale, aperto tutti i lunedì dalle ore 10,30 alle 13,30 e tutti i mercoledì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 per risolvere i problemi della vita quotidiana (bollette luce, acqua, gas, telefono, energia, tasse, tariffe, multe fuori dall’ordinario, problemi con banche, assicurazioni, disguidi relativi ai viaggi, truffe, ecc.)