Gli sportelli

Tutti coloro che ritengono di essere vittima di comportamenti illegittimi o che ritengono di aver subito un danno, si possono rivolgere agli Sportelli di A.Di.C Umbria, dove operatori ed avvocati convenzionati, specializzati nel tema dei diritti dei consumatori, forniscono informazioni, consulenza ed assistenza, nonché difesa, anche dinanzi all’autorità giudiziaria e amministrativa, su problematiche relative alle utenze e bollette (acqua, rifiuti, telefonia, gas ed energia elettrica), servizi finanziari e assicurativi, servizi pubblici, cartelle esattoriali, multe, contratti, truffe, pubblicità ingannevole, assistenza minori e a soggetti deboli, salute e malasanità, trasporti e turismo.

L’attività di assistenza e consulenza può essere svolta solo ed esclusivamente in favore dei soci, per questo motivo tutti coloro che vogliono usufruire del servizio di sportello devono versare la quota d’iscrizione di € 10,00. Per iscriverti a A.Di.C Umbria occorre prendere un appuntamento presso le nostre sedi presenti in tutto il territorio regionale.

Sportelli Regionali

 

Sportello Regionale del Consumatore MIMIT

 

Sportello di Perugia

 

Sportello di Città di Castello

 

Sportello di Corciano

 

Sportello di Foligno

 

Sportello di Gualdo Tadino

 

Sportello di Gubbio

 

Sportello di Magione

 

Sportello di Norcia

 

Sportello di Santa Maria degli Angeli

 

Sportello di Spoleto

 

Sportello di Terni