COME FARE A RIAVERE I SOLDI DELL’ABBONAMENTO AL PERUGIA NON GODUTI PER IL COVID

L’Associazione Calcio Perugia a seguito dei provvedimenti presi dalle Autorità competenti dopo a seguito dell’emergenza  COVID  che ha impedito la presenza dei tifosi alle partite ha dato atto che i ratei non goduti relativi all’abbonamento della stagione 2019-2020 relativi alle seguenti partite:

  • PERUGIA-SALERNITANA 07/03/2020
  • PERUGIA-CROTONE 26/06/2020
  • PERUGIA-PORDENONE 03/07/2020
  • PERUGIA-CREMONESE 17/07/2020
  • PERUGIA-TRAPANI 27/07/2020
MODALITÀ DI RICHIESTA DEL VOUCHER PER RIMBORSO

Saranno messi a disposizione degli abbonati (D.L. 17 Marzo 2020 n° 18 – Legge 24 Aprile  2020 n 27) con un voucher digitale.

Il periodo di tempo per richiedere tale rimborso è molto limitato: SOLO dalle ore 16 di mercoledì 26 agosto sino alle ore 23,30 di sabato 26 settembre 2020  attraverso la piattaforma Ticketone tramite il link www.rimborso.infoE gli abbonati riceveranno presso  la propria mail in PDF.

Per registrarsi sulla piattaforma sopra indicata dovranno inserire il numero di tessera associata all’abbonamento (Grifo Card) o al supporto cartaceo (abbonamento tradizionale).

Il voucher avrà validità di 18 mesi  dalla data di emissione e servirà per acquistare online di servizi di Ticketing come biglietti singoli o abbonamento stagionale oppure per l’acquisto di prodotti di merchandising preso l’A.C. Perugia Store.